Petteruti riceve il nuovo questore Guido Longo

di Redazione

da sin. Longo e PetterutiCASERTA. Il sindaco Nicodemo Petteruti ha ricevuto questa mattina la visita del nuovo questore di Caserta Guido Longo.

L’incontro, che ha avuto luogo nell’ufficio del primo cittadino, è stata l’occasione per Petteruti per porgere il più cordiale benvenuto, a titolo personale e a nome dell’intera città, al questore appena insediatosi nel capoluogo di Terra di Lavoro.

“Sono certo che con il questore Longo – ha detto il sindaco – proseguirà il rapporto di collaborazione instauratosi negli anni scorsi con i suo predecessori. Il nuovo questore conosce molto bene il nostro territorio per le sue pregresse esperienze maturate soprattutto in campo operativo e questo non può che essere un motivo in più per avere piena fiducia nel suo operato. Nel corso del nostro breve incontro, peraltro, abbiamo avuto l’opportunità di riprendere questioni già avviate, attinenti alla sicurezza e al controllo del territorio, per una concreta e proficua collaborazione nell’interesse della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico