Caserta

Ospedale, si dimette il direttore sanitario Diego Paternosto

Sant'Anna e San SebastianoCASERTA. Il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” ha ricevuto lettera di dimissioni dall’incarico di Direttore Sanitario Aziendale dal dottor Diego Paternosto.

Allo stesso il direttore Luigi Annunziata ha rivolto pressante richiesta di recedere dalla volontà formalmente espressa, e, preso ancora atto della irrevocabilità della intenzione, motivata da motivi professionali, per far ritorno cioè alla direzione del Dipartimento Emergenza e Accettazione della stessa azienda, ha rivolto al dr. Paternosto il ringraziamento più sentito per le attività svolte nel ruolo di direttore sanitario aziendale, all’insegna della riconosciuta professionalità e attaccamento all’azienda, e gli auguri di buon lavoro.
Contestualmente alla data di cessazione dall’incarico del dottor Paternosto, fissata al 30 aprile p.v., il direttore generale ha affidato l’incarico di Direttore Sanitario Aziendale al dottor Pasquale La Cerra, il cui nominativo è presente nell’apposito elenco approvato dalla Regione Campania. Il dottor La Cerra, quindi, assumerà l’incarico a far data del 1 maggio p.v.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico