Aversa

Ad Aversa l’Udc Giovani cambia volto

Udc GiovaniAVERSA. Il movimento giovanile dell’Udc, presente da due anni ad Aversa, entra in una nuova e fondamentale fase di “evoluzione”.

Nei giorni scorsi, nella sede del partito, si è proceduto alla nomina dei componenti del movimento, la cui guida, nei precedenti anni, era stata affidata al consigliere comunale Luigi Menditto, che ha costruito un gruppo affiatato e unito.

Raggiunta la necessaria “maturazione”, ora sono state assegnate le nuove cariche. Giuliano Bisceglia, 20 anni, è stato nominato segretario; Ciro Armando Nappa, 24 anni, ha ricevuto il ruolo di presidente; Angelo Odierna, 20 anni, vicesegretario vicario; Augusto Bisceglia, 21 anni, “responsabile Unicentro e del Comune” e responsabile provinciale; Dario D’Anna, 20 anni, addetto alla pubbliche relazioni e responsabile provinciale; Paolo Cimadomo, 24 anni, coordinatore del direttivo. Eletti “organizzatori”: Giuseppe Odierna (17 anni), Francesco Pommella (17), Giovanni Villano (17), Luca Andreozzi, Giuseppe Di Santo (24) e Salvatore Della Corte (24).

“Si tratta – spiegano dal movimento giovanile dell’Udc – di un necessario passo verso l’affermazione di questa che può, ormai, essere considerata una realtà nell’ambito del territorio sia aversano che provinciale. Un’ulteriore spinta verso la crescita di un gruppo che ha dimostrato, in questi due anni, di sapersi muovere in un ambiente saturo di ‘partiti e partitini’ con frequenti manifestazioni”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico