Cimitero, c’è l’accordo tra maggioranza e opposizione

di Angela Oliva

Vincenzo De Angelis CESA. Una decisone condivisa per porre fine alle polemiche in merito all’ampliamento del cimitero. E’ questo quanto emerso in seguito al giro di consultazioni che il sindaco Vincenzo De Angelis ha tenuto con maggioranza e opposizione.

Il progetto del cimitero, quindi, è pronto e sarà votato dal Consiglio comunale in occasione della seduta prevista per fine marzo. All’attuale progetto, infatti, saranno aggiunti degli elementi migliorativi per far in modo che non ci sia distinzione tra il vecchio e il nuovo cimitero. Per questo motivo è stata presentata una richiesta di modifica ai tecnici responsabili dei lavori, così da effettuare i lavori alle fognature, il rifacimento della pavimentazione e l’abbellimento esterno della struttura. Opere per un totale che ammonta fra i 300 e i 400mila euro.

“E’ il risultato di tutti. – ha affermato il sindaco De Angelis – Vorrei, infatti, ringraziare tutti i componenti del Consiglio comunale, sia di maggioranza che di opposizione, per la loro viva collaborazione. Abbiamo ragionato insieme in maniera positiva perché il cimitero è un problema comune. Ringrazio, quindi, la minoranza consiliare – conclude il primo cittadino cesano – che dimostra di fare una politica di opposizione matura, mirata alla crescita del paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico