Caserta

An nel Pdl, Magliocca: “Ora conquistiamo Regione e Provincia”

Giorgio MaglioccaCASERTA. “Voglio concludere con uno slogan della nostra gioventù: Se si ha paura, vuol dire che o non valgono nulla le idee in cui si crede o non vale nulla chi ha paura. Nel Pdl entri chi ci crede”.

Con queste parole Gianfranco Fini ha concluso il discorso fatto questa mattina all’ultimo congresso che ha decretato finita l’esperienza di Alleanza Nazionale per la nascita del Popolo della Libertà che avverrà il prossimo fine settimana. Discorso molto significativo e toccante quello del Presidente della Camera che, per la prima volta dalle elezioni politiche che sancirono la vittoria del centrodestra, ha parlato al suo popolo, al popolo della destra.

Al congresso ha partecipato quale delegato anche il capogruppo di Alleanza Nazionale alla Provincia di Caserta nonché sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, insieme agli assessori comunali Giovanni Magliocca, Vincenzo Romagnuolo e Antonio Palumbo, che al termine del congresso ha così esordito.

“L’entrata di Alleanza Nazionale nel Popolo della Libertà – afferma Magliocca – è una tappa importante che conclude un cammino coeso iniziato ben 15 anni fa tra An e Forza Italia. Quello di oggi è stato un naturale passaggio da considerare non come un punto di arrivo ma come un punto di partenza per un partito che guarda al futuro. Nell’immediato ci aspetta la competizione per le Elezioni Europee che sicuramente ci vedrà vincitori per poi proseguire – conclude Magliocca – con la conquista della Regione e della Provincia. Enti portati nel baratro dalla scellerata politica clientelare e fallimentare della sinistra”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico