Parcheggiatore abusivo aggredisce due vigili: denunciato

di Redazione

Vigili urbaniAVERSA. Denunciato a piede libero un uomo, D.S., 41 anni originario di Aversa ma residente a Teverola, per avere aggredito i Vigili aversani in servizio di prevenzione dell’attività dei parcheggiatori abusivi.

Servizio che ha avuto inizio fin dalle 7.30 di sabato e ha riguardato in particolare l’area circostante il Mercato settimanale ubicato in via della Repubblica, con un presidio preventivo finalizzato ad impedire la presenza di parcheggiatori. L’uomo, di fronte alla fermezza del personale della Polizia Municipale, prima ha evidenziato di avere problemi di salute che lo costringevano a questa attività, poi ha inveito contro gli agenti aggredendo fisicamente due di loro che, refertati presso il posto di Pronto soccorso dell’Ospedale “Moscati” di Aversa, sono stati dichiarati guaribili i sette giorni.

“E’ un episodio grave, ma purtroppo non inedito. – commenta il comandante della Polizia municipale Stefano GuarinoIl linguaggio della legalità stenta ad affermarsi dopo tanti anni di inerzia. Esprimo tutta la mia solidarietà e la vicinanza al personale coinvolto, insieme ad un vivo ringraziamento ed elogio. Questi comportamenti non resteranno impuniti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico