I° Torneo Città di Aversa: trionfa l’Itc Gallo

di Redazione

 AVERSA. Conclusosi il primo torneo “Città di Aversa” di calcio a 5 tra gli Istituti scolastici superiori distretto 15. Il torneo, organizzato dall’Assessorato allo sport retto da Aniello De Cristofaro, questa mattina ha avuto la sua conclusione.

La finale si è tenuta questa mattina 16 marzo sul campo di calcio dell’Istituto superiore Itc “Gallo” di Aversa e proprio i padroni di casa sono saliti sul gradino più alto del podio.

La finale maschile si è disputata tra Liceo Scientifico “Fermi” ed il Secondo Liceo Scientifico ‘Siani’ ed il ‘Fermi’ si è classificato al primo posto.

 La finale femminile, invece, è stata disputata tra le alunne dell’Istituto Tecnico Commerciale “Gallo” e l’Istituto pedagogico “Iommelli” con la vittoria delle ragazze del ‘Gallo’.

Le squadre che si sono classificate al primo posto hanno ricevuto la coppa, mentre tutti gli Istituti che hanno aderito al torneo con la squadra composta dagli alunni del proprio istituto hanno ricevuto un attestato di partecipazione al torneo firmato dal sindaco Domenico Ciaramella e dall’assessore allo sport De Cristofaro.

Queste le scuole che hanno partecipato al torneo: I.T.C. “A. Gallo”;I.P. “E. Mattei”; I.P. “Alberghiero”; Liceo Classico Ginnasio “D. Cirillo”; Liceo Scientifico “E. Fermi”; Itis “A.Volta”;Liceo Pedagogico Iommelli”; Liceo Artistico; I.P. “O. Conti”; Liceo Scientifico ‘Siani’; Itcg “Andreozzi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico