Italia

Agguato di camorra a Casoria: due morti

carabinieriNAPOLI. Dopo l’omicidio di Castellammare di Stabia, di cui è stata vittima un consigliere comunale, i sicari della camorra tornano a colpire nel napoletano.

Stavolta a Casoria, dove stamani sono stati uccisi Rocco Perfetto, di 49 anni, sorvegliato speciale, e Salvatore Del Prete, di 22, incensurato.

L’agguato è avvenuto sulla Circumvallazione esterna, nei pressi del supermercato “Sigma”, dove i due erano andati insieme a fare spese. Si trovavano a bordo di una Ford Fiesta blu quando all’improvviso sono giunti i killer, a bordo di una moto e col volto coperto da caschi, che prima hanno sparato contro il 22enne, raggiunto alla testa da alcuni proiettili che hanno attraversato i vetri dell’auto. Perfetto, invece, ha tentato di scappare dentro il supermercato ma è stato raggiunto dai sicari e sparato davanti a decine di persone. Il 49enne è morto prima dell’arrivo dei soccorsi, mentre Del Prete è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco, dove è spirato poco dopo il ricovero.

Sull’episodio indagano i carabinieri, i quali ritengono che il bersaglio fosse Perfetto mentre il ragazzo sia stato giustiziato per essere suo amico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico