E’ nato Benjamin: figlio di Sergio Aguero e Giannina Maradona

di Angela Oliva

 

Giannina Maradona e Sergio AgueroMADRID. E’ nato ieri, nella clinica Monteprincipe de Boadilla, Benjamin Aguero, primogenito dell’attaccante dell’Atletico Madrid Sergio Aguero e Giannina Maradona, figlia del Pibe de oro Diego Armando Maradona.

Il piccolo, nato con otto giorni di anticipo, pesa 3.660 e gode di ottima salute così come la madre. Per l’occasione El Kun Aguero ha lasciato con anticipo gli allenamenti e si è recato nella clinica per assistere la compagna nella nascita del loro primo figlio.

Anche il famoso nonno Diego Maradona era volato nella capitale spagnola, dopo l’amichevole con la Francia della settimana scorsa, per stare vicino alla figlia Giannina. Benjamin, che ha un solo giorno di vita, è già socio dell’Independiente. A lui, infatti, è stata intestata la tessera numero 94.805 del club di Avellaneda nel quale e’ cresciuto il papà Sergio.

L’interrogativo principale è sicuramente quello se madre natura avrà donato almeno in parte il genio del nonno e del padre. Se così fosse Bejamin è già un campione di calcio e, per questo motivo, gli argentini si sono dispiaciuti del fatto che l’erede di Diego Maradona sia nato in Spagna. I concittadini del Pibe de oro, infatti, temono che da grande Benjamin non possa giocare nella nazionale argentina. Intanto la coppia, che si è conosciuta nell’ottobre del 2007 in una nota discoteca di Buenos Aires, ha 30 giorni per decidere sulla nazionalità del nascituro.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico