Aversa

Da martedì 17 febbraio modifica della viabilità

Via RomaAVERSA. Da martedì 17 febbraio sarà disposta la modifica della viabilità in alcune strade cittadine.

Le strade interessate sono: Senso unico in Via Roma, tratto tra Via Raffaello e Via Belvedere (direzione Via Raffaello – Via Belvedere); Inversione dell’attuale senso di marcia di Via Belvedere (il nuovo senso di marcia sarà dall’Arco dell’Annunziata a Via Costantinopoli); Senso unico in Via Botticelli, direzione Via Beldedere – Via Raffaello. L’ordinanza ha previsto la possibilità di sostare su entrambi i lati di Via Roma e di Via Botticelli, nei tratti interessati ai cambiamenti.

“Procediamo – ha detto l’assessore alla viabilità Gino Della Vallecon una progressiva attuazione del piano traffico. Dopo le modifiche della viabilità nella zona sud est (via Michelangelo, Via Giotto) ora procediamo con Via Raffaello e via Belvedere”.

Il Comandante dei Vigili Urbani Stefano Guarino aggiunge: “Da sabato 14 febbraio, nei giorni prefestivi e festivi, in attuazione della specifica Ordinanza dirigenziale che disciplina la Zona a traffico Limitato del Centro Storico, sarà interdetta la sosta dei veicoli anche nel tratto di Via Roma che va dall’incrocio con Via Garibaldi fino all’incrocio con Via Seggio e Via Andreozzi. Si ricorda che in caso di sosta nella Zona a Traffico Limitato è prevista, oltre alla rimozione, la sanzione di 38 euro”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico