San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Il presepe dei coniugi Masile in mostra a Caserta

 SAN NICOLA LA STRADA. Giovanni e Maria Masile, due coniugi sannicolesi, stanno ottenendo in questo periodo una grande soddisfazione.

Un presepe realizzato con le loro mani è in mostra presso il Museo delle Cere di Caserta, in Largo San Sebastiano. Il presepe, di base circolare e visibile da tutte le quattro facciate, è uno stupendo lavoro eseguito da questi artisti già premiati molte volte in passato per opere presepiali presentate in varie mostre casertane ed anche oltre i confini di Terra di Lavoro, sta suscitando ammirazione e consenso del pubblico e degli stessi critici d’arte. I coniugi Masile fanno parte, tra l’altro, dell’associazione “Amici del Presepe” di Caserta, il cui presidente è il Generale Salvatore Cincimino, ottimo artista, egli stesso autore di bellissimi presepi, attivo coordinatore di tanti soci e iscritti che partecipano ogni anno alle varie mostre e quest’anno anche al Museo delle Cere di Caserta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico