San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Il presepe dei coniugi Masile in mostra a Caserta

 SAN NICOLA LA STRADA. Giovanni e Maria Masile, due coniugi sannicolesi, stanno ottenendo in questo periodo una grande soddisfazione.

Un presepe realizzato con le loro mani è in mostra presso il Museo delle Cere di Caserta, in Largo San Sebastiano. Il presepe, di base circolare e visibile da tutte le quattro facciate, è uno stupendo lavoro eseguito da questi artisti già premiati molte volte in passato per opere presepiali presentate in varie mostre casertane ed anche oltre i confini di Terra di Lavoro, sta suscitando ammirazione e consenso del pubblico e degli stessi critici d’arte. I coniugi Masile fanno parte, tra l’altro, dell’associazione “Amici del Presepe” di Caserta, il cui presidente è il Generale Salvatore Cincimino, ottimo artista, egli stesso autore di bellissimi presepi, attivo coordinatore di tanti soci e iscritti che partecipano ogni anno alle varie mostre e quest’anno anche al Museo delle Cere di Caserta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico