Serie A: Juventus batte il Siena e accorcia dall’Inter, bene il Napoli

di Redazione

Del Piero in gol col Siena su punizioneDopo lo stop interno di ieri dell’Inter col Cagliari ne approfitta la Juventus che rosicchia così due punti dalla capolista e si porta a meno 4.

Decisiva nella gara con il Siena la splendida punizione di Del Piero al 33’ del primo tempo.

Dietro ne approfitta il Napoli di Reja che con un po’ di fatica riesce a superare il Catania di Zenga. Decisiva la rete di Maggio all’80’. Da segnalare il penalty fallito dallo slovacco Hamsik dieci minuti prima.

Cade in casa la Fiorentina che viene sconfitta da un ottimo Lecce. Salentini in vantaggio al 6’ con Giacomazzi, pari viola al 28’ con Melo che dura solo pochi istanti complice la rete di Castillo.

Colpo grosso della Lazio al Granillo con la Reggina che con una tripletta di Pandev si porta al ridosso delle grandi. Per gli amaranto gol di Corradi su rigore e momentaneo pari di Cozza.

Con lo stesso punteggio (3 a 2) il Palermo supera in casa l’Atalanta. Miccoli e Bresciano portano in doppio vantaggio i rosanero, ma vengono raggiunti nella ripresa da Floccari e Pinto. Decisiva la rete di Cavani nel finale.

Finisce in pari la gara tra Udinese e Sampdoria grazie alle reti di Del Vecchio e Domizzi.

Questa sera invece grande attesa per Roma – Milan con Beckam che dovrebbe partire dallla panchina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico