Home

Mercato, Pazzini alla Samp e Bonazzoli alla Fiorentina: oggi il sì

 Valzer di punte sull’asse Genova, sponda blucerchiata e la Fiorentina. La Sampdoria ha acquistato a titolo definitivo l’attaccante Giampaolo Pazzini chiuso in squadra da Mutu e Gilardino.

A Firenze invece arriva l’ariete Emiliano Bonazzoli in prestito con diritto di riscatto. Sempre la Fiorentina, dopo l’espulsione e la sceneggiata col tifoso, potrebbe cedere Osvaldo in prestito alla Roma o al Torino. Intanto sembra davvero una bufala la notizia di una concreta offerta di 100 mln di euro del Manchester City al Milan per acquistare Kakà. A smentirlo un portavoce della società londinese attraverso un comunicato. Intanto è ufficiale l’acquisto da parte del Torino dell’argentino 24enne Paolo Hernan Dellafiore. Lo comunica la stessa società granata con una nota: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto d’opzione per la compartecipazione dall’U.S. Città di Palermo il diritto alle prestazioni sportive di Paolo Hernan Dellafiore”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico