Nasce la “Fpc”, tra i soci il consigliere Bencivenga

di Redazione

Raffaele Bencivenga CESA. Si è svolta domenica 25 gennaio la riunione tra un gruppo di giovani amici, professionisti e non, di diverse estrazioni sociali e culturali, che hanno costituito una neo formazione politica denominata Federazione Politica Cesana – Fpc.

Un progetto che vuole rivolgersi a tutti i giovani della comunità che non si rispecchiano in nessuna delle formazioni politiche presenti sul territorio, ma con la chiara volontà di dialogare con tutti i personaggi politici ed istituzionali per lanciare proposte e migliorare i settori più importanti della piccola comunità cesana.

Filippo BencivengaI soci fondatori sono: Raffaele Bencivenga, consigliere comunale in carica, che rappresenterà l’Fpc in Assise, Filippo Bencivenga, Ines e Luigi Bencivenga, Giovanni Coniglio, Cesario Borzacchiello, Vincenzo Marino, Cesario Marrandino, Aniello Bortone, Alberto Marino, Alfonso Scarano, Antonio Marrandino, Paolo Tirozzi, tutti uniti e compatti convengono che l’esigenza odierna è quella di rappresentare una nuova idea di politica, una nuova piattaforma politica, legata all’etica senza strumentalizzazione e senza opportunismo di parte.

Il rappresentante eletto tra i soci fondatori, Filippo Bencivenga, afferma che “tale progetto vuole essere una testimonianza concreta e solidale sul territorio che non rifletti più solamente il colore politico,o l’indirizzo politico, ma all’obbiettivo da raggiungere:”Il Bene Comune”.

Il consigliere Raffaele Bencivenga aggiunge: “Ringrazio gli amici della federazione e mi impegnao fin da ora per il raggiungimento dei nobili obbiettivi del gruppo, tra i quali emerge in modo vigoroso la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica ed amministrativa della nostra comunità, ferma intenzionalità di indipendenza ed autonomia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico