Successo della “Caccia al tesoro”

di Redazione

Piazza PetrilloCASAPESENNA. Grande soddisfazione per la “Caccia al tesoro” svoltasi domenica 4 gennaio in piazza Petrillo che ha visto la partecipazione di molti ragazzi del paese di età compresa fra gli 11 e i 16 anni.

La manifestazione rientra nel programma di attività “Natale a Casapesenna”, patrocinato dall’Amministrazione comunale e che vede partecipare tutte le associazioni del paese, le scuole elementari e medie e la Parrocchia Santa Croce. L’evento è stato un momento di forte aggregazione per i ragazzi, ma soprattutto è stata l’occasione per far conoscere le varie realtà associative che lavorano sul territorio comunale (Associazione teatrale Giovanni Paolo II, Azione Cattolica, Caritas, Club Napoli, Cooperativa Solidea, Federcaccia, Motoclub I mastini, Pro Loco). I ragazzi si sono impegnati nel superare tutte le prove imposte dal percorso e la vittoria della squadra verde non ha oscurato il grande impegno delle altre squadre in competizione.

Ora la Pro Loco si prepara al prossimo appuntamento con la piazza, si tratta della tradizionale “Befana in piazza” che si svolgerà secondo il programma solito; in particolare ci sarà la felice collaborazione con l’Associazione Culturale Scaramouche di Aversa che inscenerà per tutti i presenti un piccolo spettacolo di artisti di strada ispirandosi al tema della giornata. L’appuntamento è alle 15 in piazza Petrillo (al Centro sociale in caso di pioggia) e la serata si concluderà con la consueta distribuzione di calze ai bambini presenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico