4° Trofeo Nazionale di Sound Karate 2008

di Redazione

KaratePORTICO DI CASERTA. Grande successo di partecipazione ai due eventi svoltisi Sabato 13 e Domenica 14 Dicembre al Palazzetto dello Sport di Pesaro. Circa 400 gli ospiti (tanti gli iscritti tra atleti e Società) che hanno presenziato al Gran Premio Giovanissimi FIJLKAM.

La competizione, organizzata dal Comitato Regionale Marche e dall’A.S.D. Baio Karate Team, è stata riservata alle atlete e agli atleti della classe d’età Esordienti A che si sono sfidate nelle specialità Kumite (combattimento), Kata (forme) e Sound Karate (forme con la musica). L’ASD ATHLON Maurino, Scuola di Karate di Portico di Caserta, diretta dal Maestro Domenico Maurino e guidata dai tecnici Lucio Maurino, Francesco Baldassarre ed Angela Ricciotti, si afferma come prima società in Italia con i seguenti atleti nella nuova specialità del Sound Karate che si svolge a coppie:
Classe Esordienti A Femminili (13-14 anni):
Cornero Roberta-Esposito Arianna 1° class. Pepe Teresa-Pepe Alessandra 2° class. Schisa Viviana-Conte Noemi 3° class. Classe Esordienti A Maschili (13-14 anni):
Vendemia Francesco-Barrilà Antonino 1° class. Alberico Arcangelo-Vendemia Francesco 3° class.
Domenica 14 Dicembre: Dopo il Gran Premio Giovanissimi FIJLKAM, grande successo anche per il 4° Trofeo Nazionale di Sound Karate, evento promozionale al quale possono partecipare le atlete ed gli atleti appartenenti a tutte le classi d’età, graduati da cintura “gialla” a “nera”. Si tratta di una competizione di forme musicali a squadre, anche miste, composte di 3, 6 e 9 atleti, suddivisa in due livelli, “non specialistico” e “specialistico” (con Applicazione/Bunkai) e che ha dato vita a classifiche separate per classe d’età e per livello. Anche in questa kermesse L’ASD ATHLON Maurino di Portico di Caserta, ha vinto il secondo posto come società grazie ai risultati dei seguenti atleti:

Classe RAGAZZI (11-12 anni)
Stellato Stany-Ragozzino Simmaco-Vozza Michele 1° class. Monaco Angelo-Esposito Francesca-Alberico Ivan 2° class. Classe Esordienti A (13-14 anni):
Pepe Teresa-Pepe Alessandra-Cornero Roberta 1° class. Vendemia Francesco-Alberico Arcangelo-Barrilà Antonino 2° class.
Conte Noemi-Schisa Viviana-Esposito Arianna 3° class. Classe CADETTI (15-16 anni):
Munno Vincenzo-Palmiero Umberto-Piccirillo Arcangelo 1° class.
I dirigenti, i tecnici e tutto lo staff dell’ASD ATHLON Maurino si congratulano con gli atleti per aver contribuito, ancora una volta, a rendere piacevole e soddisfacente questa bellissima trasferta in terra marchigiana. Complimenti a tutti per l’impegno e l’abnegazione che vi contraddistingue.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico