Festa dell’Associazione “A. Barchetta”

di Redazione

BasilicaMADDALONI. L’Associazione “A. Barchetta” si prepara a vivere la festa Associativa nella Basilica del Corpus Domini di Maddaloni.

Come di consueto anche quest’anno la Basilica del Corpus Domini, retta da mons. Cesare Scarpa, celebrerà in forma magnifica le festività di Santa Lucia e Sant’Aniello, il 13 ed il 14 dicembre 2008. La data del 14 dicembre nella stessa Basilica, come da tradizione, prevede la festa associativa dell’Associazione Onlus Culturale Musicale “Aniello Barchetta”.
L’evento, patrocinato dagli Enti Regione Campania, Provincia di Caserta e Comune di Maddaloni, in occasione sia della festività di Sant’Aniello che dell’Associazione, si pone quale momento di Fede, Arte, Cultura e Tradizioni.
L’Associazione per l’occasione eseguirà la “Messa Te Deum Laudamus” di Lorenzo Perosi e brani di Mozart, Capocci, Zimarrino e Cimmaruta. Il Coro, l’Orchestra e i Solisti saranno diretti dal Maestro Antonio Barchetta
L’invito a partecipare è stato rivolto dal Presidente dell’Associazione ricordando che la Santa Messa è Domenica 14 Dicembre alle ore 18.00 nella Basilica Minore del Corpus Domini a Maddaloni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico