Maddaloni - Valle di Maddaloni

Festa dell’Associazione “A. Barchetta”

BasilicaMADDALONI. L’Associazione “A. Barchetta” si prepara a vivere la festa Associativa nella Basilica del Corpus Domini di Maddaloni.

Come di consueto anche quest’anno la Basilica del Corpus Domini, retta da mons. Cesare Scarpa, celebrerà in forma magnifica le festività di Santa Lucia e Sant’Aniello, il 13 ed il 14 dicembre 2008. La data del 14 dicembre nella stessa Basilica, come da tradizione, prevede la festa associativa dell’Associazione Onlus Culturale Musicale “Aniello Barchetta”.
L’evento, patrocinato dagli Enti Regione Campania, Provincia di Caserta e Comune di Maddaloni, in occasione sia della festività di Sant’Aniello che dell’Associazione, si pone quale momento di Fede, Arte, Cultura e Tradizioni.
L’Associazione per l’occasione eseguirà la “Messa Te Deum Laudamus” di Lorenzo Perosi e brani di Mozart, Capocci, Zimarrino e Cimmaruta. Il Coro, l’Orchestra e i Solisti saranno diretti dal Maestro Antonio Barchetta
L’invito a partecipare è stato rivolto dal Presidente dell’Associazione ricordando che la Santa Messa è Domenica 14 Dicembre alle ore 18.00 nella Basilica Minore del Corpus Domini a Maddaloni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Pescara, baby gang aggredisce coppia di fidanzatini: 3 arresti - https://t.co/OgZppKCJCM

Napoli, armi e droga ai Quartieri Spagnoli: arrestato 29enne - https://t.co/732ghjrU8o

Napoli, bomboniere e confetti a forma di pistola - https://t.co/wDe7CKrPrv

Reggio Calabria, traffico di rifiuti speciali: sequestrate 2 aziende, 36 denunce - https://t.co/igVa9rXQdT

Condividi con un amico