Coordinamento cittadino Pd su disimpegno Pdci

di Redazione

PdMADDALONI. Domani alle ore 19.30 nel salone della “Capannina” in via Ficucella è convocato il Coordinamento cittadino del Pd di Maddaloni.

All’ordine del giorno la situazione politica e amministrativa, con particolare riferimento all’annunciato disimpegno dei Comunisti Italiani dalla maggioranza.
L’organismo direttivo sarà chiamato ad approfondire la questione politica a partire dalle notizie riportate dai giornali, dal momento che né il segretario Federico Lasco né il sindaco Michele Farina hanno ricevuto, fino a questo momento, alcuna comunicazione ufficiale da parte dei dirigenti del partito sulle ragioni di una scelta che non sembra trovare unanime consenso all’interno dello stesso Pdci. Sul versante amministrativo, sulla scorta della relazione del Sindaco Farina e delle determinazioni assunte nella precedente riunione, saranno definiti i punti prioritari da affidare alla segreteria del partito, su cui rilanciare l’attività amministrativa ed aprire il confronto con le altre forze politiche. Tra questi, la macchina amministrativa comunale, la questione finanziaria, la sicurezza e i temi legati all’ambiente e allo sviluppo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico