An nomina il direttivo. E domenica c’è il “battesimo”

di Redazione

Gianluca Di FioreGRICIGNANO. A pochi giorni dalla chiusura del tesseramento e dalla nomina del nuovo presidente cittadino, Errico Della Gatta, il circolo di Alleanza Nazionale costituisce il direttivo territoriali.

Il presidente Della Gatta e il presidente di Azione Giovani e componente dell’esecutivo provinciale, Gianluca Di Fiore (nella foto), spiegano come le persone che fanno parte del nuovo direttivo rappresentino “una sintesi della storia e delle nuove leve del circolo cittadino”. Questi i nomi: Mario Di Foggia (segretario-tesoriere), Salvatore Fiorillo, Ernesto Lucariello, Giovanni Luca Di Fiore, Gennaro Della Gatta, Graziano Simoniello, Giuseppe Di Foggia, Carmine Della Gatta.

Gli obiettivi principali del rinnovato circolo sono due: raggiungere la piena rappresentatività di coloro che si riconoscono nel partito e accompagnare An nel progetto del Popolo della Libertà. “An – commentano Della Gatta e Di Fiore – torna ad essere partito di popolo e questo direttivo vuole essere punto di partenza e non d’arrivo. Questo nuovo direttivo rappresenta il vertice della nostra organizzazione territoriale e, assieme ad alcuni militanti di lungo corso, oggi, conta di alcuni nuovi e qualificati protagonisti. La scelta di personaggi giovani – concludono – è il segno evidente di un continuo rinnovamento di cui andiamo particolarmente orgogliosi e che ci permette di tenere alto l’impegno, soprattutto in questa stagione politica che ci vedrà proiettati nella creazione del Pdl”.

E ora nell’agenda di An sono in programma una serie di incontri su tematiche amministrative, di approfondimento e dibattito culturale, iniziative di solidarietà e volontariato.

Intanto, domenica prossima, alle ore 11, sarà “celebrato il battesimo” del nuovo direttivo con la visita, nella sede di Corso Umberto (alle spalle della casa comunale), del senatore Gennaro Coronella, presidente provinciale di An, del consigliere regionale Angelo Polverino e del presidente provinciale di Azione Giovani Dario Mattucci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico