Pro Loco Alvignano organizza capodanno in Spagna

di Redazione

Barcellona ALVIGNANO. Nuova interessante iniziativa della Pro Loco Alvignanese che dopo l’escursione natalizia ha programmato un altrettanto interessante viaggio turistico culturale per trascorrere il Capodanno a Barcellona e Costa Brava.

Questo il programma dettagliato:

Domenica 28 dicembre: Partenza dalla sede alle ore 04, viaggio in autostrada con soste lungo il percorso per il pranzo libero e arrivo in serata in Costa Brava per la sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Lunedì 29 dicembre: Dopo la prima colazione, mattinata dedicata al riposo. Pranzo libero e pomeriggio escursione lungo la Costa Brava per la visita delle vivacissime cittadine del posto. Cena e pernottamento in hotel.

Martedì 30 dicembre: Dopo la prima colazione, ore 9, intera giornata dedicata all’escursione con bus e guida a Barcellona, seconda città e porto commerciale della Spagna e primo del versante del Mediterraneo. Giace in una breve piana chiusa alle spalle dalla cordigliera del Tibidabo e verso il mare dalla collinetta del Montjuich. Consta di un nucleo antico e di vasti e moderni quartieri, con edifici monumentali e complessi industriali. Incontro con la guida e intera giornata dedicata alla visita della città. Di notevole interesse: la Ramblas; il Parque de la Ciudadela; la Cattedrale; il Barrio Gotico; la Diputacion Provincial. Pranzo libero e pomeriggio proseguimento della visita: la collina di Monitjuich; Plaza de Espana; la Sagrada Familia; il Paseo de Gracia e le opere del Gaudi’. In serata rientro in hotel in Costa Brava, cena e pernottamento.

Mercoledì 31 dicembre. Dopo la prima colazione, giornata a disposizione per visite individuali e per il tempo libero. Pranzo libero e preparativi al Capodanno. Cenone e veglione.

Giovedì 1 gennaio 2009: Mattinata dedicata al riposo. Pranzo libero e pomeriggio escursione facoltativa per la visita di Gerona, capoluogo della Costa Brava. Di notevole interesse la cattedrale gotica e la sua scalinata, massimo esempio di gotico Catalano. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Venerdì 2 gennaio: Dopo la prima colazione, partenza per il rientro in sede con soste lungo il percorso Pranzo libero e proseguimento del viaggio con arrivo previsto per le ore 24.

La quota di partecipazione è di 450 euro e comprende: Viaggio in pullman andata/ritorno e per escursioni; sistemazione in hotel tre/quattro stelle in camere doppie con servizi; trattamento di mezza pensione come da programma; cenone di fine anno e veglione con musica; guida a Gerona e Barcellona; assicurazione medico no-stop, extra pullman e bagaglio; Iva e tassa di soggiorno.

La quota non comprende: mance, bevande, ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende“.

La quota d’iscrizione è di 150 euro; la restante parte dovrà essere versata dieci giorni prima della partenza. I posti saranno assegnati sino ad esaurimento sulla base degli acconti versati.

Per informazioni Pro Loco Alvignano tel. 349/8402027 -338/8045751

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico