Sant’Arpino

Biblioteca, internet e Informagiovani tra i nuovi servizi comunali

Giuseppe LetteraSANT’ARPINO. Una biblioteca comunale, un internet point ed uno sportello Informagiovani. Sono i nuovi servizi che presto saranno attivati nel Palazzo Ducale di Piazza Umberto.

A renderlo noto l’assessore alla Cultura Giuseppe Lettera: “Poiché è interesse di questo assessorato arricchire l’attuale dotazione della Biblioteca con ulteriori libri, – dichiara l’esponente della giunta Di Santo – si invitano tutti i cittadini, che ne abbiano interesse, a fornire un proprio personale contributo mediante la donazione di libri e volumi vari. E’ nostra intenzione creare anche una apposita sezione documentale destinata a raccogliere le tesi dei nostri concittadini laureati, qualsiasi ne sia la disciplina. A tal fine si invitano gli stessi nati e/o residenti a Sant’Arpino a donare una copia della propria tesi di laurea. Rappresenta una priorità della nostra amministrazione, fin dal suo insediamento – continua l’assessore – fornire ai giovani gli strumenti indispensabili ad ottenere le conoscenze necessarie ad inserirsi in un mondo del lavoro sempre più complesso ed eterogeneo. L’inaugurazione della biblioteca, dell’internet point e dell’informagiovani rappresentano per noi un importante obiettivo raggiunto ma, solo il primo, di tante iniziative che abbiamo in serbo proprio per i nostri giovani ”.

Chi intende aderire a tale iniziativa, donando libri e tesi di laurea, può rivolgersi all’Ufficio Cultura dell’Ente Comune di S.Arpino ai numeri 081-5014590 oppure 081-5014510.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico