San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Protezione civile, Zitiello convoca l’assemblea

Protezione CivileSAN MARCO EVANGELISTA. Il Nucleo di Protezione Civile cittadino, importante punto di riferimento dell’associazionismo e del volontariato locale, necessita, per il suo funzionamento, di una riorganizzazione che sia funzionale alle finalità e agli obiettivi del Nucleo stesso.

Così il primo cittadino Gabriele Zitiello ha convocato per il prossimo venerdì, 21 novembre, alle ore 18, presso la sala consiliare del Comune, l’assemblea dei volontari della Protezione Civile durante la quale lo stesso sindaco provvederà ad ufficializzare la nomina del coordinatore e del suo vice. Si tratta di Nicola Paccone e di Pierino Palermo, due stimati ed apprezzati concittadini sammarchesi che hanno già assicurato al primo cittadino una gestione trasparente, unitaria ed efficiente del nucleo di protezione civile cittadina. L’obiettivo è quello di ricostituire un gruppo unito, che, senza fini di lucro e lontano da logiche personali o politiche, possa dare il proprio contributo al territorio e alla città. I volontari della Protezione civile si sono già distinti in questi ultimi mesi per l’assistenza fornita alla Polizia Municipale durante le manifestazioni estive, nell’impegno quotidiano durante gli orari di entrata ed uscita delle scuole, con il presidio dinanzi ai cimitero nei giorni di commemorazione ai defunti e per la distribuzione capillare del magazine quotidiano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico