Eurocompost, martedì 25 assemblea del Pd

di Redazione

PdORTA DI ATELLA. La sezione ortese del Pd ha promosso un’assemblea aperta sul problema Eurocompost per martedì 25 novembre, alle ore 19, nella sede dei democratici di via San Donato.

Interverranno l’assessore provinciale all’Ambiente, Lucia Esposito, il capogruppo al consiglio provinciale Pietro Paolo Ciardiello, il consigliere regionale Nicola Caputo e l’avvocato V.Scaringia, patrocinante dell’iniziativa dei cittadini.

Ricordiamo che nei giorni scorsi i Commissari Prefettizi di Orta di Atella, preso atto delle relazioni dell’Arpac e dell’Asl, hanno di nuovo disposto la chiusura dell’Eurocompost. Secondo i democratici ortesi: “E’ questo il risultato delle lotte di questi anni e di questi mesi fatte dai cittadini, dai comitati, di alcune forze politiche, come il Partito Democratico locale, impegnato dall’ormai lontano 2005 in questa battaglia. Non è però finita. Come già preannunciato in diverse occasioni, il Pd sul problema puzza non demorde. Bisogna continuare le iniziative già intraprese a vari livelli perché l’Eurocompost farà di tutto per riprendere l’attività ‘puzzolente’”.

Il Pd, quindi, invita tutti ad appoggiare la petizione promossa da cittadini, dirigenti e simpatizzanti democratici che può essere sottoscritta da tutti e tutti i giorni dalle ore 17.30 presso la locale sezione portando copia del documento di riconoscimento e del proprio codice fiscale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico