Champions: la Roma risorge, per l’Inter solo un pareggio

di Redazione

Totti e VucinicLa Roma rifila un 3-1 agli inglesi del Chelsea, nella gara valida per la quarta giornata del Girone A di Champions League.

Con il capitano Totti in campo sin dal primo minuto, i giallorossi di Spalletti vanno a segno con Panucci, al 34’, e due volte con Vucinic, al 3’ e al 13’ della ripresa, tornando in piena corsa per la qualificazione. La squadra di Felipe Scolari trova il gol al 30’ con Terry. Nel gruppo A resta in testa il Chelsea con 7 punti, seguito da Roma e Bordeaux, entrambe a 6, e Cluj a 4.

Solo un pareggio, 3-3, invece, per l’Inter di Mourinho, che ha affrontato l’Anorthosis Famagosta. I nerazzurri vanno in vantaggio al 13’ con Balotelli, poi i ciprioti pareggiano al 31’ con Bardon. Allo scadere del primo tempo Materazzi fa tornare i suoi in avanti, ma prima della pausa, al 46’, Panagi sigla il 2-2. I padroni di casa, al 5’ della ripresa, passano in vantaggio con Frusus e l’Inter riesce ad agguantare il pari al 35’ con Cruz. Nel gruppo B, l’Inter resta comunque in testa a 8 punti, seguito da Anorthosis (5), Panathinaikos (4) e Werder Brema (3).

Altri risultati: Cluj-Bordeaux 1-2; Werder Brema-Panathinaikos 0-3; Sporting Lisbona-Shakhtar Donetsk 0-0 ; Barcellona-Basilea 1-1; Liverpool-Atletico Madrid 0-1; Marsiglia-Psv Eindhoven 3-0.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico