Caserta

La preside del Vanvitelli chiarisce in merito a piano dimensionamento

CASERTA. La Preside della Scuola Media “Vanvitelli”, professoressa Rosaria Prisco, chiarisce su quanto riportato in un comunicato stampain merito al piano di dimensionamento degli istituti scolastici della città di Caserta.

“Nel comunicato diffuso nella giornata di mercoledì – dichiara la preside Prisco – e ripreso da svariati mezzi di comunicazione non è riportatoil pensiero della sottoscritta che ci tiene a precisare che non è mai entrata in merito, né ha intenzione di iniziare a farlo adesso, a decisioni che spettano ad altri sul piano politico. Tantomeno è mia intenzione entrare in polemica con dirigenti e responsabili di altri istituti scolastici, in quanto non rientra nel mio stile né mi sognerei mai di giudicare le prese di posizione di altri professionisti che sicuramente hanno delle motivazioni più che valide per sostenere le proprie ragioni. Per questo – conclude la preside – mi vedo costretto a smentire categoricamente quanto apparso sugli organi di informazione in queste ultime ore”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

30 tonnellate di marijuana sequestrate nelle campagne dell'Agrigentino - https://t.co/rzY1Z62ysj

Saccheggiavano appartamenti in tutta la Campania: 15 arresti - https://t.co/0Yw37yARQZ

Camorra dietro appalti cimiteri Trentola Ducenta e Casapesenna: arrestato “imprenditore di Zagaria” https://t.co/r6J7D5kdsl

Case vacanza e affitti “in nero” per 17 milioni di euro: blitz tra Lucca e la Versilia https://t.co/Z5urbZkZ0k

Condividi con un amico