Caserta

Gli alunni del “Pavese” da Don Mazzi

don Antonio MazziCASERTA. Alunni dell’Itc “Cesare Pavese” di Caserta, di cui è dirigente scolastico il professor Domenico Squeglia, guidati dai docenti Giuseppe Mingione, Giovanna Paolino, Marco Lugni, Marina Galasso e Ferdinando Ghidelli hanno preso parte alla manifestazione “Ognuno e benvenuto”, …

… promossa dall’Amministrazione Provinciale di Caserta e dalla Fondazione Exodus, presieduta da don Antonio Mazzi, che si è svolta a Casal di Principe. I ragazzi del “Pavese” si sono esibiti con la band musicale “Fibre Ottiche” ottenendo un particolare successo presentando tre brani del loro vasto repertorio che hanno emozionato autorità e pubblico che affollavano la tribuna dello Stadio Comunale di Casal di Principe. Momento entusiasmante, è stato l’incontro con don Mazzi, che si è complimentato con i ragazzi dell’istituto casertano per la loro esibizione. Il presidente di Exodus ha detto ai ragazzi e al preside Squeglia di continuare ad avere fiducia in sé stessi e nelle loro potenzialità, promettendo agli stessi che quanto prima sarà ospite del “Pavese”, nell’ambito del progetto sulla legalità che è parte dell’offerta formativa dell’istituto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico