Cure termali a Telese, il sindaco fa visita agli anziani

di Redazione

Gabriele Zitiello SAN MARCO EVANGELISTA. Il sindaco Gabriele Zitiello si è recato oggi, giovedì 4 settembre, allo stabilimento di Telese Terme dove circa cinquanta anziani residenti nel Comune di San Marco stanno usufruendo delle cure termali grazie all’iniziativa dell’amministrazione ed in particolre dell’assessorato alle Politiche sociali guidato da Mimmo Vagliviello.

Tra applausi e abbracci, il primo cittadino è stato accolto dagli anziani in un clima festoso e di piena soddisfazione. “Siamo contenti di come sta funzionando l’organizzazione – hanno detto subito gli anziani – stiamo passando veramente belle giornate e ringraziamo l’amministrazione comunale ed il sindaco in testa che hanno curato tutto nei particolari, anche al ristorante siamo trattati benissimo”. Le dodici giornate di cure organizzate dall’amministrazione comunale, infatti, prevedono anche la pausa pranzo presso il ristorante ubicato all’interno dello stesso stabilimento termale e gestito da Piero e Franco, tra i più apprezzati ristoratori della zona.

“Abbiamo curato anche la scelta del ristorante – ha spiegato l’assessore Vagliviello – perché nulla oscurasse o rendesse meno piacevole l’appuntamento con le terme di Telese. E’ nostra intenzione fare in modo che questi giorni siano davvero sereni per i nostri anziani che, oltre alle terapie, potranno godere di momenti di relax e aggregazione”. “Ho fatto una capatina a sorpresa a Telese – ha poi commentato il sindaco – perché mi sembrava doveroso verificare di persona che tutto funzionasse per il meglio e che tutti i partecipanti fossero soddisfatti di come si procedeva. Devo dire che è stato un vero piacere trovare un clima così allegro e festoso”.

Le cure termali a Telese termineranno il 12 settembre. Il 15 settembre, invece, altri 54 anziani parteciperanno al soggiorno climatico di Castrocaro Terme.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico