Da settembre iniziano le iscrizioni alla Corale Polifonica

di Redazione

la corale polifonicaSUCCIVO. Sabato 12 luglio, alle ore 19, si sono conclusi i solenni festeggiamenti in onore del S.S. Salvatore in Succivo con una solenne cerimonia presieduta dall’arcivescovo Mario Milano, il quale ha celebrato il sacramento della Confermazione per i giovani della parrocchia.

Ancora una volta, per il settimo anno consecutivo, la Corale Polifonica “Jubilate Deo” ha animato le cerimonie solenni della festa patronale, confermando l’alta professionalità e la crescita sempre più raffinata e di gran classe, riscuotendo ottimi consensi dai fedeli nonché dall’Arcivescovo che non si è risparmiato negli elogi. Il repertorio minuziosamente scelto dal maestro e direttore Stefano Patricelli ha spaziato da canti a cappella e con orchestra, da opere di Monsignor G. Liberto, direttore della Cappella la corale polifonicaSistina in Vaticano, fino a musiche per coro, tromba e organo di J. P. Lécot., organista dei Santuari di Lourdes. La Corale “Jubilate Deo” vuole rivolgere un invito per quanti apprezzano questo genere di musica inconfondibile e stimolare loro a parteciparvi in qualità di coristi e non di soli uditori. “Cantare insieme dà gioia ed è anche occasione di amicizia e di arricchimento culturale: per questi motivi vi invitiamo e sollecitiamo ad entrare a far parte della CoralePolifonica ‘Jubilate Deo’ di Succivo. Siamo accomunati dall’amore per la musica e per il canto, ci incontriamo due volte alla settimanaper le prove nellanostra confortevole sede, attrezzata di organo, aria condizionata e materiale didattico, al piano terradi fianco all’Auditorium Paolo VI. Non si tratta di un coro parrocchiale con impegni domenicali fissi, la Corale canta solo nelle occasioni più importanti dell’anno quali Natale, Pasqua, Festa patronale e concerti. Per continuare e migliorare la nostra attività oramai ben radicata dal 2001 abbiamo bisogno che voci nuove si inseriscano nel gruppo e lo consolidino sempre più. Per cantare con noi non vi sono vincoli di alcun genere: né limiti di età, né di sesso, nè obbligatoria alcuna specifica preparazione musicale. Basta avere solo passione per la musica,buona volontà e costanza,evi assicuriamo tante soddisfazione e gratificazioni. Se siete interessati al nostro invito non esitate a contattarci”.

Per info e iscrizioni: dal 15 settembre 2008 presentarsi nei giorni martedì emercoledì nella sede della Corale, Piazza IV Novembre, piano terra, (di fianco all’auditorium Paolo VI) dalle ore 20 alle 22.

Per un contatto diretto: Ufficio:081/501.22.36 E mail: coralesuccivo@hotmail.it

Grazie a Gennaro Pascale per le foto

la corale polifonica

festa patronale

festa patronale

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico