Complesso sportivo, bando per l’affidamento della gestione

di Antonio Taglialatela

la piscina comunaleGRICIGNANO. Il dirigente dell’area lavori pubblici del Comune di Gricignano, ingegner Domenico Raimo, ha indetto il bando di gara per la concessione del servizio di gestione del complesso sportivo situato in zona Falciano, nei pressi della Us Navy.

Il bando prevede l’affidamento della gestione per 12 anni. Sono ammessi alla selezione: Associazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva, Associazioni, Comitati, Fondazioni, Imprese o Società commerciali, Società Cooperative ed altri enti di carattere privato, con o senza personalità giuridica, i cui statuti o atti costitutivi, redatti nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata, prevedano espressamente lo svolgimento di attività nel settore dello sport ovvero il perseguimento di finalità di solidarietà sociale a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari anche riunite in consorzio o in associazione temporanea. Tra i requisiti di ammissione, i soggetti candidati devono essere regolarmente costituiti da almeno un anno e non devono aver rinunciato, negli ultimi cinque anni, alla gestione di impianti sportivi comunali. Entrambi i requisiti riguardano raggruppamenti o associazioni temporanee il presente requisito deve essere posseduto da tutti i soggetti raggruppati o associati. La ditta aggiudicataria dovrà corrispondere, per i 12 anni di gestione, un canone annuo che sarà definito in sede di offerta, comunque non inferiore a 6mila euro, iva compresa.

Le offerte dovranno pervenire, presso il protocollo dell’Ente, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 26 giugno. Le stesse offerte saranno valutate da una commissione giudicatrice, nominata dalla giunta comunale, composta da tre membri.

Per maggiori informazioni le ditte interessate possono consultare il bando all’Albo Pretorio, sul sito web del Comune di Gricignano (www.comunedigricignano-ce.it), sulla Gazzetta Ufficiale della repubblica Italiana oppure cliccando QUI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico