Caserta

Udc: il 27 giugno incontro sulla Costituente di Centro

Domenico ZinziCASERTA. Avrà luogo venerdì 27 giugno, alle ore 19, presso il Gran Hotel Vanvitelli, l’incontro-dibattito: “L’Udc e la Costituente di Centro”.

All’importante appuntamento interverranno, con l’onorevole Domenico Zinzi, gli onorevoli Francesco Pionati, Michele Pisacane e Nunzio Testa. “Nel progetto presentato a Roma – precisa l’onorevole Zinzi – il soggetto che sta per costituirsi ancora di più sarà espressione del Partito Popolare Europeo. Naturalmente nella costruzione del nuovo soggetto politico l’Udc rimane il cuore. Il dialogo in atto con le altre componenti centriste che si identificano nei comuni valori etici e politici – precisa Zinzi – è decisamente positivo e ricco di spunti che fanno ben sperare per la definizione dell’auspicata Costituente di Centro”. All’incontro-dibattito con iscritti e simpatizzanti, interverrà tutto lo stato maggiore del partito di Casini, guidato dal segretario Angelo Consoli.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico