Villa Literno

Giochi studenteschi, la “Da Vinci” alle finali regionali

i ragazzi della VILLA LITERNO. Non si è ancora spento l’eco della bella doppia vittoria delle scuola media statale “Leonardo da Vinci” alle finali provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi di atletica leggera tenutisi a Villa Literno, che ecco arrivare la notizia, tra l’altro attesa.

L’istituto, infatti, è stato ammesso alla finale regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi, passaggio obbligato che tra l’altro potrebbe proiettare ragazzi e ragazze della “da Vinci” alle finali nazionali dei Giochi. Nei pezzi precedenti mancava la foto della vittoria, ora ve la possiamo mostrare, qui l’esultanza spontanea e senza freni di questi alunni proiettati verso la bella esperienza sportiva degli Studenteschi 2008. Dalla Redazione di Pupia gli auguri ad atleti, docenti e scuola tutta a poter fare cose ancora migliori, bravi ragazzi, anche così l’agro aversano cresce.

i ragazzi della

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico