Questa sera i due recuperi della serie A

di Redazione

TottiQuesta sera scendono in campo 4 squadre per il recupero delle due gare della dodicesima giornata di campionato di Seria A, rinviate domenica 11 novembre in seguito all’uccisione del tifoso laziale Gabriele Sandri.

Dopo la bellissima vittoria di Firenze, l’Interospita la Lazio di Delio Rossi che certo non sta vivendo un momento felice. Mancini ha problemi a centrocampo, dovuti all’assenza di Vieira e Dacourt (infortunatosi domenica), ma ha a disposizione una rosa che gli permette quando vuole di tirar fuori dal mazzo una carta vincente. È il caso di Jimenez, che dopo i due gol nelle ultime due gare è richiestissimo dalle big di mezza europa. I biancocelesti, invece, si affideranno al solito duo Rocchi-Pandev per cercare di scardinare la corazzata nerazzurra.

Si gioca anche all’Olimpico per Roma-Cagliari. I sardi del neo tecnico Sonetti giocheranno una gara a viso aperto affidandosi alle magie del gioiellino Pasquale Foggia, per non perdere contatto con il treno salvezza. I giallorossi ritrovano capitan Totti, dopo l’infortunio contro lo Sporting Lisbona di un mese fa. Spalletti dovrà valutare la condizione fisica di alcuni “acciaccati” per cercare di rincorrere la capolista Inter.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico