Caserta

Eletto il direttivo provinciale dei Giovani Commercialisti

Unione Giovani Dottori CommercialistiCASERTA. Il 29 novembre scorso, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Caserta, è stato eletto il nuovo direttivo e il collegio probiviri dell’Ugdcec (Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili) di Caserta per il triennio 2008-2010.

Sono risultati eletti: Paolo Vassallo, Andrea Bortone, Marco Stabile, Francesco Pierro, Fernando Del Rosso, Giovanni Pasquariello, Arturo D’Angelo, Gennaro Ciaramella, Gianluigi Raimo in qualità di consiglieri effettivi, Massimo Lamberti quale consigliere supplente; Alterio Sonia, Luciano Mottola, Francesco Matacena in qualità di probiviri; Domenica De Crescenzo in qualità di rappresentante dei praticanti e Giuliano Cioffi e Mario Tolaneri quali rappresentanti supplenti. Nei prossimi giorni, gli eletti si riuniranno per designare il presidente, il vicepresidente, il segretario, e il tesoriere e per definire le linee programmatiche di azione per il prossimo triennio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico