Campania

Napoli-Genoa si giocherà a porte chiuse

Lo stadio San PaoloNAPOLI. Nonostante l’importantissima vittoria di ieri sera che proietta il Napoli nelle parti alte della classifica, arriva la beffa dal giudice sportivo.Valutando il comportamento dei sostenitori partenopei durante la partita Napoli-Livorno, si è deciso di far giocare il prossimo turno di campionato casalingo a porte chiuse.

Nella prossima sfida la squadra di Eddy Reja sarà impegnata contro il Genoa,la cuitifoseria da anni è gemellata con quella partenopea. Doveva essere una festa per tutti, per due grandi società, ma questo provvedimento tutt’altro che discutibile rischia di far esplodere un’intera piazza. Si attendono novità in merito e speriamo (da napoletani) che il ricorso venga accolto.

La gara di ieri ha fatto registrare cariche della polizia, bottiglie di vetro sulla folla ed ingresso libero a persone balorde. Sembra che a partita già iniziata i tornelli siano stati aperti e molti, anche senza biglietto, siano entrati. Un episodio che rimette in discussione la sicurezza del San Paolo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico