Trentola Ducenta

Colpo da 190mila euro all”ufficio postale

Sul posto sono giunti i Carabinieri di AversaTRENTOLA DUCENTA. Un colpo da 190mila euro quello messo a segno ieri, intorno alle 14.40, all’ufficio postale di Trentola Ducenta, in Piazza Marconi.

La gang, formata da quattro uomini armati con volto coperto da passamontagna, è arrivata sul posto con una Lancia K (risultata rubata lo scorso 25 luglio a Cancello Arnone). L’ufficio in quel momento era chiuso e per entrare hanno usato una classica attrezzatura da ladro, una ventosa e una punta di diamante, con cui hanno tagliato la vetrata aprendosi un varco. All’interno c’erano il direttore ed alcuni dipendenti, i quali sono stati intimati di consegnare il denaro che in quell’istante stavano contabilizzando per il pagamento delle pensioni. In pochi secondi hanno ripulito l’ufficio e sono scappati dallo stesso varco da cui erano entrati. Saliti a bordo dell’auto hanno preso la fuga facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunti i Carabinieri del gruppo di Aversa che hanno individuato modello e targa dell’auto dei rapinatori grazie alle testimonianze di alcuni passanti. Da sottolineare che all’esterno dell’ufficio era presente una videocamera del sistema di videosorveglianza del Comune che, però, non era in funzione.

Mercoledì scorso, a Caserta, si era verificata un’altra rapina dal lauto bottino: ben 190mila euro portati via dalla Banca di Roma con una tecnica da film leggi l’articolo

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico