Campania

Rinnovato accordo Villa Literno Calcio-Kerò Zuccheri

il 20 agosto inizia la preparazione del Villa LiternoVILLA LITERNO (Caserta). Rinnovato l’accordo di collaborazione fra l’associazione sportiva Villa Literno e lo zuccherificio “Kerò, dolce benessere”.

Lo comunica il presidente della società liternese, Antonio Musto, sottolineando che la collaborazione con la ditta non si limita ad una mera sponsorizzazione ma investe tutto l’apparato organizzativo. La ditta Kerò sta contribuendo con noi a dare un forte aiuto alla comunità di Villa Literno anche dal punto di vista sociale, ha dichiarato il presidente della squadra che si appresta a cominciare il suo quarto anno consecutivo di Promozione. Se non ci fosse Kerò probabilmente saremmo costretti a dire addio alle tante attività collaterali che organizziamo, sopratutto per i più giovani, e forse non avremmo nemmeno la possibilità di mantenere la squadra in Promozione. Per cui, a nome di tutti gli sportivi e di tutti i cittadini di Villa Literno, a gran voce dico: Grazie Kerò. L’associazione sportiva comunica inoltre che il Comune di Cancello Arnone ha dato la disponibilità ad ospitare le prima partite della stagione 2007/2008, in attesa del completamento dei lavori allo stadio Comunale di Villa Literno. La preparazione comincerà il giorno 20 Agosto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico