Festa della Mozzarella, tanti artisti famosi nel cartellone degli spettacoli

di Redazione

Festa della MozzarellaCASERTA. Carlo Buccirosso, Patrizio Rispo, Paolo Caiazzo, Demo Morselli, Luisa Corna e tanti altri… E’ un cartellone di spettacoli davvero entusiasmante quello realizzato quest’anno dalla Pro Loco Cancello Arnone 2000 e dal Comune di Cancello ed Arnone in occasione dellatrentesima edizione della Festa della Mozzarella di Bufala DOP.

Si parte sabato 4 agosto con Carlo Buccirosso e Patrizio Rispo, che apriranno la prima serata di spettacoli dal vivo. L’irresistibile attore e autore teatrale, Carlo Buccirosso, porterà in scena, sul palco di piazza della Croce ad Arnone, la sua commedia brillante Vogliamoci tanto beneche sta registrando consensi in tutti i teatri della Campania. Sarà invece uno spettacolo musicale quello proposto e presentato dall’attore Patrizio Rispo in piazza Municipio alle ore 21. L’attore della fortunata serie televisiva “Un posto al Sole”, in compagnia con Gianni Lanni e Marianna Mercurio (direttamente dal musical Scugnizzi), Monica Fiorillo e Nicola Arienzo presenteranno un repertorio di musica classica e moderna napoletana. Un excursus che presenta anche alcuni inediti degli artisti presenti e temi e musiche dal celebre musical Scugnizzi.

Carlo BuccirossoLuisa CornaAncora più ricco di appuntamenti il programma di domenica 5 agosto. Apre Paolo Caiazzo, alle 20 a piazza Municipio, che interpreterà i fortunati personaggi che lo hanno portato alla ribalta nazionale nei programmi televisivi “Colorado Cafè Live” e “Bulldozer”. Sempre a piazza Municipio tre spettacoli musicali in sequenza animeranno la serata. Ci saranno il giovane e apprezzato vocalist Giuseppe Fichele, vincitore dell’edizione 2007 del fortunato programma Rai “I Raccomandati”. Quindi Demo Morselli e la sua orchestra in uno spumeggiante show di musica e canzoni. Ed infine la bellissima Luisa Corna in concerto, con i brani più accattivanti tratti dal suo ultimo lavoro discografico. A piazza della Croce invece concerto live del cantautore partenopeo Gianluca Capozzi, che presenterà il suo nuovo disco “Sarò Musica” che contiene anche la hit “Resta”.

A presentare gli spettacoli in programma l’effervescente duo composto per l’occasione da Giovanni Simeoli ed Espedito Pistone. Madrina dell’evento è invece la presentatrice Rai Eleonora Daniele.

“Siamo certi che il cartellone degli spettacoli”, afferma il presidente della Pro Loco Cancello Arnone 2000, Federico Conte, “entusiasmerà i visitatori che ogni anno si recano a Cancello ed Arnone per degustare la mozzarella di bufala, la carne di bufalotto e trascorrere due serate all’insegna della musica e dell’allegria. Quest’anno è stata posta molta attenzione nell’immagine e nella organizzazione. Infatti ci saranno due postazioni con gli stand dei caseifici, due postazioni per la degustazione di carne di bufalotto e aree di animazione per i più piccoli. E non mancheranno”, conclude Conte, “anche tante altre sorprese per i visitatori che, ne siamo certi, attendiamo numerosi”.

Ufficio Stampa “Spotzone”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico