Aversa Normanna, il 19 gara di Coppa Italia col Foggia

di Redazione

Aversa NormannaAVERSA. Con l’ultimo allenamento di questa mattina si è concluso il ritiro precampionato dell’Aversa Normanna a Castel di Sangro.

Nella località abruzzese, i ragazzi guidati da mister Boccolini hanno effettuato cinque partite amichevoli, contro il Castello 2000 (vittoria per 8-0), Melfi (2-2), Nola (4-0), Olimpia Agnone (4-1) e Pescara (3-0, reti di Ingenito, Prisco e Palumbo). Dopo la pausa ferragostana, tecnici e giocatori si ritroveranno allo stadio ‘Rinascita’ nel pomeriggio di giovedì 16 agosto, quando riprenderanno gli allenamenti in vista della prima partita ufficiale della stagione. Domenica 19, alle ore 20.30, i granata ospiteranno il Foggia, in una gara valevole per la Coppa Italia di serie C.

Questii prezzi dei biglietti:

DISTINTI: 8 euro – ridotto donne e bambini sotto i 14 anni 6 euro

TRIBUNA LATERALE: 10 euro – ridotto donne e bambini sotto i 14 anni 8 euro

TRIBUNA CENTRALE: 12 euro biglietto unico

CURVA: 8 euro biglietto unico

La biglietteria sarà aperta dalle ore 16.00 di domenica 19 agosto.

La società normanna ricorda che per la Coppa Italia di Serie C le società non potranno considerare valido alcun tipo di abbonamento, così come da comunicato ufficiale della Lega di Serie C n° 2/clt del 3 luglio 2007.

Gli accrediti per la partita Aversa Normanna-Foggia dovranno giungere entro le ore 12.00 di sabato 18 agosto, via fax al numero 081/8113222, via e-mail all’indirizzo info@aversacalcio.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico