Campania

In edicola Napoli Fashion di luglio

la copertina di luglio 2007NAPOLI. Il numero di luglio di Napoli Fashion è in distribuzione in questi giorni. Intanto, si può leggerlo consultando il sito www.napolifashion.it.

In questo numero interviste esclusive a Miriana Trevisan, Carolina Marconi, Claudio Moschino e allo strepitoso Diego Sanchez che da settembre entrerà nella squadra di Napoli Fashion. Poi, come di consuetudine, la piccante rubrica “Così guardò Bellavista” che vede come protagonista il “moralista” che ogni mese, armato di macchina fotografica, va a caccia di vittime da immortalare a causa della sua “strana filosofia”.

Vincenzo Bianco, direttore di NapolifashionEdito da “Mediacom News” viene diffuso in 20 mila copie in tutta la Campania. Moda, tendenze, look, vip e gossip. Napoli Fashion è il magazine che informa i suoi lettori, incuriosendo. Napoli Fashion parla di attualità e stile: racconta in, modo approfondito, storie di vita, tendenze e costumi della società. Ogni mese il magazine vede il contributo di importanti personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo che si avvicenderanno di volta in volta. Il mensile vede al timone di comando il suo direttore Vincenzo Bianco coadiuvato da Annarita Vestuto (caporedattore) e Annalisa Palmieri (caposervizio). Lo staff si avvale di importanti consulenti del mondo della carta stampata. Il progetto editoriale è curato da Enzo Colimoro mentre i consulenti di redazione sono Gianluca Agata, Stefano Ghionni e Donato Martucci.

Leggi anche:

In edicola Napoli Fashion di giugno

Nasce il tabloid “Napoli Fashion”

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, studente bocciato: il padre picchia docente di Aversa e tenta di strozzarlo - https://t.co/wUeYKqoOIX

"EsplorAversa Giocando", il primo gioco di società vivente con i bambini del 'Rousseau' - https://t.co/aanaIQPR7W

Frode informatica, il Tribunale di Napoli Nord assolve un uomo di Arzano - https://t.co/j6Az4WDyKc

Aversa, lutto nella parrocchia di Santa Teresa: muore la sorella di don Ferdinando Piatto - https://t.co/vbInbdcwzd

Condividi con un amico