- Decreto fiscale, Rc Auto cambia e diventa più vantaggiosa per le famiglie
- Greta Thunberg approda a Lisbona dopo traversata: andrà a Cop 25 di Madrid
- Trump minaccia Francia e Italia: no digital tax, pena altri dazi
- Sola in viaggio a 90 anni, nonnina “scortata” dalla Polfer da Catania a Ragusa
- “Hai disonorato mia figlia, ora la devi sposare”: denunciato 40enne straniero
- Mes, Di Maio: “M5S deciderà se e come passa”. E attacca Salvini: “Sporca campagna mediatica”
- Disabili, in 204mila vivono da soli e solo il 31% ha un lavoro
- Scuola, studenti italiani sotto media Ocse: leggono male e non sanno matematica
- Chico Forti, Fraccaro: “L’Italia chiederà la grazia”
- Mafia, blitz contro clan Santapaola: 9 arresti e sequestri per 12 milioni
Aversa Normanna, resi noti i gironi della Coppa Italia
AVERSA. La prima uscita stagionale dell’Aversa Normanna si chiude con un rotondo 8-0 rifilato al Castello 2000, formazione che milita nel campionato di seconda categoria abruzzese.
Il risultato finale è scaturito dalla tripletta di Checco Ingenito e dalle reti di Verolino, Buonocore, Di Pietro, Prisco e Zolfo. Mister Boccolini ha fatto giocare tutti gli elementi a sua disposizione, tranne il portiere Marino, Russo e Palumbo, tenuti a riposo precauzionale per una leggera contrattura muscolare. Il prossimo appuntamento per i granata è previsto per il primo agosto, quando affronteranno, sempre a Castel di Sangro, la formazione di C2 del Melfi. Intanto, la Lega di serie C ha reso noto i gironi della Coppa Italia, torneo al quale parteciperà anche l’Aversa Normanna. Il team allenato da Gigi Boccolini dovrà affrontare Benevento, Foggia, Paganese e Real Marcianise.
“Ci fa piacere giocare realtà calcistiche importanti – afferma il presidente Giovanni Spezzaferri – come Foggia e Benvento, quest’ultimo allenato in passato da mister Boccolini, così come il Marcianise. La Paganese due anni fa è stata nostra avversaria in serie D ed oggi è una delle protagoniste del campionato di C1. Questa è una grande opportunità per confrontarci con formazioni professionistiche, opportunità che ci è stata data grazie alla vittoria in Coppa Italia di serie D e all’ottimo piazzamento in campionato. Sono sicuro che anche la nostra tifoseria trovi motivo di orgoglio e soddisfazione per questa nuova avventura che andremo ad intraprendere. In questo momento così importante l’unica nota negativa, purtroppo, è il riscontrare con rammarico la mancanza di uno sponsor ufficiale, nonostante i nostri sforzi e le enormi opportunità che può offrire una squadra come l’Aversa Normanna”.
Prosegue, infine, la campagna abbonamenti per la stagione 2007/2008. Alla data odierna, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, le prenotazioni dei tifosi sono triplicate. Chi vuole può richiedere l’abbonamento presso la sede dell’A.S.D. Aversa Normanna di via Riverso.
You must be logged in to post a comment Login