Aversa

Nomina Scrutatori: Lunedì il sorteggio Pubblico

ScrutatoriAVERSA. Avverranno lunedì prossimo 7 maggio le procedure per la nomina degli scrutatori, circa duecento, che saranno impegnati per le elezioni amministrative del 27 e 28 maggio prossimi. In aula consiliare, alle ore 10, avverrà il sorteggio, ufficioso e pubblico, tra i nominativi presenti nell’albo degli scrutatori del Comune di Aversa.

Aversa Alle ore 12, al termine delle operazioni di sorteggio, la commissione elettorale comunicherà i nominativi designati. “Nonostante – spiega il sindaco Mimmo Ciaramella, Presidente della commissione elettorale – la legge prescriva che gli scrutatori debbano essere nominati direttamente dalla commissione elettorale, abbiamo deciso di adottare una procedura ancora più trasparente, quella dell’estrazione a sorte. Sono candidato e non voglio alcun vantaggio né per me né per gli altri”. Tutta la commissione elettorale, composta dal sindaco Mimmo Ciaramella, da Lello Iorio, da Michele Galluccio e da Nicodemo Bonetto, sarà impegnata nelle operazioni di sorteggio. “La procedura dell’estrazione a sorte, anziché quella della nomina diretta – conclude il sindaco Ciaramella – garantisce la piena trasparenza del procedimento. Ancora una volta dimostriamo la piena onestà e limpidezza di tutte le operazioni di quest’amministrazione comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Festa San Giovanni 2018: ecco il programma - https://t.co/h0D5epSgFo

Aversa, “Io sto con Marica De Angelis”: nasce gruppo Fb in difesa dell’assessore https://t.co/9DuUPHzd6y

Aversa, disagi per cantiere fermo in pieno centro. Ronza: “Attendiamo autorizzazione Genio Civile” https://t.co/bGDyPS7qJA

“Aversa e i suoi tesori”, notte bianca della cultura il 22 settembre https://t.co/sjRjnMzqGB

Condividi con un amico