Gricignano

Blues Creepers live Underground Music Hall – Caserta

Blues CreepersCASERTA. Domenica 25 febbraio, a partire dalle ore 21, la blues band suonerà dal vivo all’Underground Music Hall di Caserta, sito in Via Napoli.

Per info sul locale clicca qui.

I Blues Creepers nascono dall’immediata quanto improvvisa intesa personale e musicale tra il chitarrista rock-blues Antonio e il session-man bassista Raimondo, cui si aggiunge immediatamente il giovane quanto promettente batterista Raffaele. Decidono, perciò, di costituire una blues-band, nella quale entrano a far parte, in un secondo momento, il chitarrista Ciro e il tastierista Costantino, entrambi entusiasti di suonare e vivere il blues. Infine si aggiunge Alessandro, che curando personalmente la parte vocale, permette a tutti i musicisti di spaziare e di esprimersi al meglio con il genere.
Ogni componente della band vanta molte esperienze in svariati generi musicali, dalla musica napoletana a quella italiana e internazionale, dal pop al rock, dal blues al metal. Avendo formato immediatamente una compagine affiatata, la loro prospettiva è quella di esprimere un genere di blues diverso dal solito, proponendo un repertorio variabile dal blues classico, a quello combinato a sfumature rock, funky, jazz e fusion.
Il loro fine ultimo, senza mai tralasciare il piacere di suonare, di esibirsi e di divertirsi, è quello di proporre al pubblico, in un prossimo futuro, loro pezzi inediti ancora in lavorazione.

VISITA IL SITO DELLA BANDwww.bluescreepers.tk

I Blues Creepers
da sinistra: Tony Marigliano (chitarra), Costantino Taglialatela (piano), Ciro Cervone (chitarra),
Ray Barbato (basso), Alessandro Granato (voce), Raffaele Barbato (batteria).

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico