Gricignano

L”Opposizione compatta “contro” Antimo Verde

Antimo Verde

Dura replica all’alleanzino da parte dei colleghi di opposizione.

Ovviamente, non hanno gradito. Carmine Della Gatta, Andrea Moretti, Carmine Froncillo e Giuseppe Iuliano non hanno per niente gradito l’accusa rivolta loro dal collega di opposizione Antimo Verde. Pochi giorni fa, infatti, l’alleanzino Verde esplose in una dura critica nei confronti dei suoi colleghi di minoranza dichiarando che solo lui faceva veramente opposizione e chiedendosi, provocatoriamente, se gli altri quattro non fossero già passati con la maggioranza guidata da Andrea Lettieri.

Carmine Della GattaUna provocazione che è stata prontamente raccolta dagli “accusati”. “La critica del Consigliere Verde non sta né in cielo né in terra – ha dichiarato il capogruppo dell’opposizione Carmine Della Gatta – qui ognuno fa la sua parte e ognuno tiene sotto stretta osservazione l’operato dell’amministrazione”. Stessa opinione anche per il Consigliere Giuseppe Iuliano: “Non è così, Verde si sbaglia di grosso; nessuno di noi è passato dall’altra parte e ognuno fa il proprio dovere di consigliere d’opposizione”. Ecco cosa risponde, invece, Andrea Moretti: “Verde crede che fare opposizione significhi alzare la voce e usare toni duri con la maggioranza. Personalmente rispedisco al mittente l’accusa perché i fatti dimostrano che io, finora, ho sempre votato contro mentre lui in alcuni casi ha preferito astenersi. Per come la vedo io stiamo facendo un opposizione degna e senza sconti alla maggioranza”. E di sconti, a Verde, non ne fa nemmeno il Consigliere Froncillo: “Siamo una ferma opposizione che piuttosto che perdere tempo in chiacchiere va a guardarsi le carte ed è pronta a contestare tutte le irregolarità che, eventualmente, ravvisa. Se questo modo di procedere a Verde non piace e se ne ha la possibilità può anche costituire un altro gruppo all’interno dell’opposizione”.

di Antimo dell’Omo Giornale di Caserta

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Anche i cereali “contraffatti”: sequestrate 315 tonnellate tra Napoli e Avellino https://t.co/tu2kqyTKsF

Stati Generali Cultura in Campania, De Luca: "Un Archivio Digitale di tutte le Arti" (21.10.19) https://t.co/1VWVeM6qEI

Caserta, rubano rotaie e deviatoi ferroviari nella stazione: arrestati - https://t.co/9zNDneulNG

Aversa, discarica davanti isola ecologica. I residenti protestano: "Basta, viviamo tra puzza e insetti" - https://t.co/xmLEVqlWIU

Condividi con un amico