Gerry Scotti, padrone incontrastato di Canale 5

di Emma Zampella

 Gerry Scotti ritorna a condurre “Avanti un altro”.

Il conduttore, al momento impegnato con “Tú Sí que vales”, ritorna al timone del programma preserale di Mediaset. In contemporanea riprenderà poi il ruolo di giurato a “Lo show dei record”.

“Riprenderò il timone diAvanti un altrodaPaolo Bonolisper 100 puntate fino a primavera”, ha anticipatoGerry Scotti. “Nel frattempo condurròLo show dei recordin prima serata e mi hanno chiesto di condurre per una seraZeligconTeresa Mannino- anticipa – Se gli impegni si incastreranno, lo farò volentieri”. Ma non è tutto, perchéCanale 5 ha in cantiere anche un altro preserale da sperimentare del 2015e condurlo ci sarà sempre Scotti.

“Intarda primavera probabilmente tornerò a sperimentare un gioco preserale. Qualcosa di classico, con una grande sfida finale e senza bisogno di vincite multimilionarie. In questo periodo sono fuori luogo e quasi offensive. In fondo potrebbero bastare tremila euro, così uno si paga delle belle vacanze estive per tutta la famiglia”. E se si trattasse del ritorno del programma cult Passaparola? “Io non ho detto nulla…”, chiosa Scotti. “La cosa importante è che la tv resti facile da capire per tutti – spiega Scotti – Un programma sulla danza non può che essere elegante: loro sono un ristorante formale nel quale ti serve un cameriere con il farfallino, noi siamo un sushi bar. Il sabato sera di Rai1 conquista la fascia matura, noi siamo visti da un pubblico più giovane”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico