Alife, truffe aggravate: 61enne in carcere, deve scontare oltre 4 anni

di Redazione

Alife (Caserta) – Lo hanno rintracciato nel centro cittadino e per lui, questa volta, non c’è stata alcuna via d’uscita. Nella mattinata odierna i carabinieri hanno messo fine alla libertà di un operaio di 61 anni, residente ad Alife, destinatario di un ordine di carcerazione che chiude definitivamente una lunga vicenda giudiziaria legata a una serie di truffe aggravate.

Il provvedimento – L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della Stazione di Alife in attuazione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Cuneo. Il provvedimento scaturisce dal cumulo di condanne definitive per truffe aggravate commesse tra il 2021 e il 2024 in diverse parti d’Italia, con episodi accertati nelle province di Caserta, Trapani, Cuneo e Pesaro.

L’arresto – Il 61enne è stato rintracciato dai militari dell’Arma nel territorio comunale di Alife. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà espiare una pena complessiva di 4 anni e un mese di reclusione. Con l’esecuzione dell’ordine di carcerazione si chiude una fase processuale durata anni e segnata da reati seriali consumati in più contesti territoriali, ora confluiti in una condanna definitiva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico