Aversa, Caggiano (FI): “Utilizzare la tecnologia per prevenire fenomeni di criminalità”

di Redazione

Aversa (Caserta) – È una Aversa sempre più scossa da episodi di criminalità quella degli ultimi mesi: rapine, risse e stavolta anche il “baby pizzo”. Una situazione che sta creando preoccupazione, in particolare tra le famiglie che non si sentono più sicure a far uscire i propri figli.

Per il coordinatore cittadino dei giovani aversani di Forza Italia, Mario Caggiano, “urge una soluzione strutturale. La nostra città non può essere vittima di teppisti e baby gang senza ribellarci. Il fatto che passi il messaggio di una Aversa non sicura può avere una ricaduta economica non indifferente sulle attività commerciali del centro storico e non solo”. “Come Forza Italia Giovani – fa sapere Caggiano – abbiamo avviato dei colloqui con i vertici degli organi di controllo cittadini, da cui abbiamo ricevuto riscontri molto positivi”.

“La nostra volontà – spiega il coordinatore dei giovani azzurri – è quella di coinvolgere attivamente i cittadini tramite l’ausilio di strumenti tecnologici per garantire cooperazione pubblico-privato per il buon funzionamento e buon governo della città. I primi riscontri ricevuti da alcuni rappresentanti delle autorità sono stati molto positivi, ci aspettiamo riscontri altrettanto positivi dall’amministrazione comunale, quando verrà chiamata in causa, per il bene di Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico