Aversa, campo di calcetto rubato: Polizia Locale individua i responsabili

di Daniela Rosato

Aversa (Caserta) – Incastrati gli autori del furto di un intero campo di calcetto compiuto nella prima mattinata del 1 febbraio ad Aversa, all’angolo tra viale Olimpico e via Bachelet. – continua sotto –  

Grazie ad un’indagine lampo condotta dalla Polizia locale, agli ordini del comandante Antonio Piricelli, sono stati raccolti elementi utili ad individuare i responsabili che avevano portato via porte, pali e recinzioni, danneggiando anche il muretto perimetrale. A quanto pare, i soggetti che hanno proceduto allo smontaggio del campetto, utilizzando un camion gru, avrebbero agito su commissione.

A denunciare l’episodio, ieri, era stato il sindaco Alfonso Golia, giunto sul posto insieme alla Polizia locale. “Provo profondo dolore, dispiacere da padre, da figlio di questa terra”, commentava, amareggiato, il sindaco Golia, chiedendosi “come è possibile che si possa immaginare di compiere un gesto simile? E’ un qualcosa di indescrivibile”.

Il primo cittadino concludeva con un monito: “Non ci arrenderemo, anzi è un motivo in più per perseguire i colpevoli, da un lato, e diffondere principi del bene comune, degli spazi comuni, del rispetto delle regole”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico