Rifiuti, Guarino (Pdl) chiede tavolo istituzionale per evitare emergenza

di Redazione

 CESA. “Vorrei complimentarmi con la bella iniziativa promossa dal Consiglio Comunale dei Ragazzi sul tema della raccolta differenziata…

… ma, purtroppo, amara è la consapevolezza che invece il Paese è ancora pieno di rifiuti agli angoli delle strade soprattutto fuori ai cancelli delle scuole”.

A parlare così è il capogruppo del Pdl in consiglio comunale Stella Guarino che sottolinea la volontà del suo partito di voler discutere dell’argomento con l’amministrazione guidata da Vincenzo De Angelis: “Ho già più volte posto il problema all’amministrazione chiedendo un tavolo istituzionale di approfondimento per evitare l’emergenza rifiuti che come ogni anno, nei mesi più caldi, diventa più insostenibile. In questi giorni ho incontrato l’assessore Verde proprio per porre fine a tale situazione che provoca troppi disagi e preoccupanti allarmi igienico sanitari. Ancora una volta, a nome del gruppo Pdl, – conclude – si mantiene alta l’attenzione sul territorio e sulla sicurezza dei cittadini chiedendo un servizio sempre più efficiente in tutto il paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico