Centro ‘Campania’, vinti 50mila euro al gioco di Marco Berry

di Redazione

Marco BerryCASERTA. Domenica scorsa due giovani, Sara e Salvatore, hanno vinto 50 mila euro all’instant game “Uno su tutti” condotto da Marco Berry presso il Centro Commerciale Campania.

I due ragazzi, lui napoletano, lei portoghese, sono stati scelti tra gli avventori del Centro mentre passeggiavano in Piazza Campania. Hanno risposto a tutte le domande del quiz e sono riusciti ad aggiudicarsi la vincita più alta: 50 mila euro. Euforici per la vittoria, i due giovani hanno fatto sapere che con questa vincita potranno finalmente coronare il loro sogno: sposarsi al più presto.

La domenica del Campania ha regalato un altro momento emozionante ai visitatori del Centro. La programmazione artistica e culturale di Piazza Campania offre momenti di svago e intrattenimento dedicati a tutti.Il palinsesto dei prossimi mesi si prefigura denso di eventi e nuovi artisti: dai corsi di degustazione con Slow Food alle performance musicali di gruppi campani emergenti.

“Uno su tutti” è un instant game televisivo di nuova generazione. Il conduttore, l’ex iena, Marco Berry attraverso un megaschermo posto in un luogo affollato, sceglie un visitatore e lo invita a rispondere alle domande del quiz. In palio ci sono 50 mila euro come quelli vinti dalla fortunata coppia al Centro Commerciale Campania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico