Antonello Venditti alla Festa della Mozzarella

di Redazione

VendittiCASERTA. Risolti i problemi logistici per l’attesissimo concerto che Antonello Venditti terrà in occasione della 35esima edizione della Festa della Mozzarella a Cancello ed Arnone (Caserta).

Il concerto del cantautore romano si esibirà nell’area mercato, che il management ha ritenuto adatta ad ospitare l’evento. Intanto, continua il lavoro per l’organizzazione della Festa della Mozzarella da parte del presidente della Pro Loco Crescenzo Cacciapuoti, che, sotto l’attenta supervisione dell’amministrazione comunale, sta mettendo a punto gli ultimi ritocchi perché quella di quest’anno possa rimanere negli annali come un’edizione indimenticabile.

E così, mentre alle 22 di sabato 11 agosto suoneranno le prime note di Venditti, nella vicina Arnone andrà di scena uno spettacolo offerto dall’Ente Provinciale per il Turismo. Domenica 12 agosto ad Arnone ci sarà lo spettacolo musicale di Ivan Granatino, mentre in contemporanea, a Cancello, si esibirà Gigio Rosa di Radio Marte.

Ma per certezze circa il programma completo si dovrà attendere la presentazione ufficiale della 35esima edizione della Festa, in programma venerdì 27 luglio nel salone dei congressi della Camera di Commercio di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico